Reclamo N° 76858

Eliana
19 Dicembre 2017
Buongiorno ad oggi non ho ancora ricevuto l'assegno circolare di rimborso come da fattura allegata, ho chiamato diverse volte il vostro call center e mi è stato detto che l'assegno era stata già spedito in concomitanza con l'emissione della fattura. Gradirei ricevere vostri chiarimenti in proposito, se così non avverrà provvedo a consultare l'Associazione Consumatori ed eventualmente a cambiare operatore. saluti Eliana Marcodoppido Il 23 novembre 2017 alle 13.17 Vodafone ha scritto: Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui. Gentile cliente, di seguito trovi i dati della tua fattura AH20574983. Per scaricarla in PDF, verificare i dettagli dei costi e, se non l'hai domiciliata su carta di credito o conto corrente, pagarla online o nei Punti SisalPay e Lottomatica e negli uffici postali, clicca su Vai alla fattura. Dati fattura Numero fattura AH20574983 Intestata a Eliana Marcodoppido Periodo fatturazione dal 16/09/2017 al 10/11/2017 Data emissione 15 novembre 2017 Da pagare entro 05 dicembre 2017 Importo -21,55 euro
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239