Eliana
19 Dicembre 2017
Buongiorno
ad oggi non ho ancora ricevuto l'assegno circolare di rimborso come da fattura allegata, ho chiamato diverse volte il vostro call center e mi è stato detto che l'assegno era stata già spedito in concomitanza con l'emissione della fattura.
Gradirei ricevere vostri chiarimenti in proposito, se così non avverrà provvedo a consultare l'Associazione Consumatori ed eventualmente a cambiare operatore.
saluti
Eliana Marcodoppido
Il 23 novembre 2017 alle 13.17 Vodafone ha scritto:
Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui.
Gentile cliente,
di seguito trovi i dati della tua fattura AH20574983.
Per scaricarla in PDF, verificare i dettagli dei costi e, se non l'hai domiciliata su carta di credito o conto corrente, pagarla online o nei Punti SisalPay e Lottomatica e negli uffici postali, clicca su Vai alla fattura.
Dati fattura
Numero fattura
AH20574983
Intestata a
Eliana Marcodoppido
Periodo fatturazione
dal 16/09/2017 al 10/11/2017
Data emissione
15 novembre 2017
Da pagare entro
05 dicembre 2017
Importo
-21,55 euro