Reclamo N° 334391
Ivan
11 Luglio 2024
Buongiorno, ad ottobre 2023 dopo svariate telefonate al servizio clienti Vodafone, a causa di un continuo disservizio della linea Internet misto rame (100 mega a me arrivavano 900kb) l’operatore mi ha proposto un subentro completamente GRATUITO a TIM, che a detta loro nella mia zona prendeva decentemente. Svolgo tutte le operazioni, mando i documenti, firmo il contratto, via whatsapp l’operatore mi guida nei passaggi e viene il tecnico TIM a montare il modem. Tutto completamente gratuito, tutto troppo bello. A distanza di mesi mi sono arrivate tre bollette Vodafone per un servizio che io non stavo più usufruendo e hanno iniziato a chiamare pure dal recupero crediti con tanto di lettere a casa. Ammontare del debito con tanto di mora 222 euro.
Io non solo non posso permettermelo, non ho alcuna intenzione di pagare bollette per un servizio che non ho usato (tengo a precisare che le bollette TIM sono TUTTE pagate). Come possiamo procedere?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18