Reclamo N° 46247
Luca
27 Marzo 2017
Buongiorno,
avrei bisogno di assitenza in quanto mia madre ha avuto un problema con la linea mobile.
La situazione è un attimo complessa e penso unica nel suo genere, cerco di riassumerla brevemente.
Mia madre è cliente storica TIM e in data 21/03 la sua numerazione è stata trasferita a Vodafone senza che lei ne facesse richiesta ed abbia autorizzato questa operazione.
Dopo varie vicessitudini abbiamo scoperto che la sua numerazione è stata erroneamente associata ad un altra persona la quale ha acquistato una nuova scheda (Vodafone) ed olttre alla numerazione della nuova scheda è stata associata anche la numeraizone di mia madre.
Questo ha comportato il non funzionamento della linea e tutte le chiamate/sms indirizzate alla numerazione di mia madre arrvano alla persona che a questo punto ha associato 2 numeri.
Mia madre è stata costretta ad acquistare una nuova scheda perchè nè il centro Vodafone, nè il centro Tim nè il servizio clienti telefonico ha saputo dargli una risposta.
Volevo sapere se c'è qualche modo per essere risarciti del danno o comunque sapere come muoversi.
Grazie
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