Reclamo N° 328859

Valentina
08 Maggio 2024
Buongiorno, Causa cambio di residenza ho dovuto procedere con la richiesta di disattivazione della linea Vodafone Tv. Ho svolto le procedure come richiesto e successivamente sono stata contattata da un operatore che mi ha spiegato che potevo procedere con la disattivazione in due modi: il primo mi sarebbe costato "meno", l'altra di più. Le spiegazioni sono state per niente chiare e alla fine, non volendo pagare 187 euro per la disattivazione (che non era indicato sul contratto) ho deciso di proseguire con l'altra opzione. L'altra opzione ha previsto la revoca della richiesta di disattivazione, che dovrò fare a luglio (ma io non sono più in quella casa da aprile). Alla fine non riesco a capire effettivamente le motivazioni per cui mi hanno spinto su questa scelta ma mi sono sentita presa in giro in quanto, ad ogni modo,dovrò continuare a pagare per un servizio che non sfrutto da due mesi. Vorrei capire come poter procedere e tutelarmi per poter disattivare il contratto in essere. Grazie molte
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239