Reclamo N° 60560

Roberta
30 Agosto 2017
Buongiorno, causa trasloco che doveva svolgersi a fine aprile 2017 ho telefonato a Vodafone ex-Teletu (avevo contratto con Teletu, che poi è stata inglobata) a marzo chiedendo cosa dovevo fare per disdire il contratto. Mi è stato detto dall'operatore di inviare raccomandata a/r con tutti i miei dati chiedendo la chiusura del contratto. Ho inviato tale raccomandata il 31 marzo. 6 euro di spesa. Dopo 15 gg mi è arrivato sms che diceva: la tua richiesta non è valida perché devi allegare copia della C.I. Ma non mi era stato detto di farlo! Ho reinviato altra raccomandata a/r con copia della carta d'identità, chiedendo chiusura contratto, il 18 aprile. Altri 6 euro di spesa. Dopo qualche giorno mi è arrivato altro sms che diceva: la tua richiesta non è valida perché non hai usato il modulo preso da internet. Ma non mi era stato detto neanche questo! Ho guardato il modulo su internet, e non ci sono dati in più da inserirvi oltre a quelli che avevo inviato. Molto seccata, ho chiuso l'addebito automatico delle bollette sul mio c/c. Successivamente è arrivata una bolletta che includeva il mese di maggio, e non l'ho pagata. Poi ne è arrivata un'altra per giugno e luglio, più 70 euro di spese chiusura contratto. Faccio presente che in 6 anni non ho mai pagato una bolletta in ritardo, avendo l'addebito automatico. Ora sono stata contattata dal recupero crediti. Dicono che loro hanno diritto a 1 mese per chiudere in contratto, dicono che la raccomandata che vale è la mia seconda, quella con la carta d'identità, che hanno ricevuto il 24 aprile, quindi anche maggio è da pagare. Sto valutando di pagare quella relativa ad aprile/maggio ,ma non certo quella di giugno e luglio. E neanche i 70 euro di disattivazione! Come posso fare per un reclamo? E' legale che chiedano tutti quei soldi? Vi ringrazio. Cordiali saluti RS
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239