Reclamo N° 301800

Oleksandra
05 Luglio 2023
Buongiorno, cercherò di riassumere i punti salienti. ero utente Vodafone e a fine novembre 2022 ho ricevuto una proposta più vantaggiosa da Tim, per linea fissa e mobile. in fase di definizione dei dettagli del contratto mi è stato chiesto il CODICE DI MIGRAZIONE dall'operatore, per il passaggio del numero della linea fisa, ma questo non e' successo. il 6 dicembre sono ufficialmente passata a Tim. A metà gennaio mi è arrivata una PRIMA FATTURA della Vodafone, pensavo fosse quella di chiusura ed è stata correttamente saldata (con domiciliazione automatica, l'importo è stato automaticamente scalato dal conto). A marzo, però, mi è arrivata una SECONDA FATTURA della Vodafone, di altri circa 75 euro, per i mesi febbraio-marzo. sono stata rimbalzata numerose volte da un centro all'altro, da Tim a Vodafone e viceversa, senza concludere niente. ho chiamato la Vodafone chiedendo disdetta immediata del contratto al che l'operatore mi ha riferito che LA PRATICA DI CHIUSURA ERA STATA AVVIATA!"!! QUI SIAMO A QUOTA DI CIRCA 150 EURO PAGATI PER UN SERVIZIO NON USUFRUITO, MA ANDIAMO AVANTI. A maggio mi arriva la TERZA FATTURA della Vodafone, di altri circa 75 euro, per i mesi aprile-maggio. DOPO CHE HO CHIESTO DISDETTA. Ho chiamato NUOVAMENTE il numero verde di Vodafone e in via eccezionale, ho fatto questa cosa assurda di registrare un messaggio vocale dove confermo la mia identità e chiedo disdetta, DI NUOVO. nel mentre, su consiglio di un avvocato, conosciuto tramite uno dei siti di protezione dei consumatori come il vostro, ho tolto la domiciliazione per evitare di pagare la TERZA FATTURA. In più, la cortese assistente della mia banca, mi ha suggerito la possibilità di chiedere rimborso della SECONDA FATTURA saldata. Arriva una QUARTA FATTURA della Vodafone, di chiusura, di circa 45 euro. ORA. La Vodafone mi sta mandando solleciti per il pagamento delle fatture : SECONDA FATTURA anche se mi è stata rimborsata. TERZA FATTURA anche se non avrei dovuto pagarla QUARTA FATTURA idem. Dalla parte di Tim è una storia a parte, non si prendono respoinsabilità di niente e dicono che nonostante l'operatore mi avesse chiesto il CODICE DI MIGRAZIONE, nel contratto c'erano delle indicazioni diverse. non so cosa fare... vivo in affitto 520 euro al mese, 1300 di stipendio in due praticamente. e devo pagare 185 euro + interessi di 30 euro alla Vodafone PER COSA? Vi prego cortesemente ed umilmente di aiutarmi, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239