Reclamo N° 66543

Orlando
09 Ottobre 2017
Buongiorno cerco di spiegare il problema in modo chiaro ma dettagliato ed esaustivo : Due Anni e mezzo fa ho acquistato un iphone 6 con Vodafone con abbonamento con un offerta a 50€ al mese circa che includeva internet telefonate e smartphone iphone 6! Ogni due mesi mi arrivavano stangate da 300€ , quindi esasusto per avere pagato quasi 6000€ un iphone decido di recedere dal contratto pagare la penale e le ultime rate entrando in totale possesso del mio iphone costo ultima bolletta 580€! A questo contratto telefonico erano legate due utenze adsl casa ; che sono proseguite anche oltre con regolare pagamento delle bollette. Quando ho deciso di trasferirmi all estero con conseguente cessione dei contratti di locazione a milano ho mandato raccomandata di disdetta delle due linee casa e riconsegnato i modem con tanto di ricevuta. Un mese e mezzo fa ritornando in italia il mio telefono iphone ha smesso di funzionare con qualsiasi sim card io inserissi ; ho provato per 15 giorni e infine grazie ad un cinese ho scoperto che vodafone ha messo il mio Iphone in black list ; ho chiamato vodafone 12 volte e loro mi dicevano che non vedevano nulla poi andando al centro vodafone a milano ho scoperto che il mio iphone non funziona sul territorio nazionale ; motivo ? Non ho ricevuto nessuna bolletta non pagata ! Nessuna mail con avvisi ; COME SI PERMETTONO A BLOCCARE IL MIO TELEFONO DI MIA PROPRIETA' ? Dalla chiusura del contratto vodafone al blocco sono passati 8 mesi ; ora la mia ipotesi e' che ci sia un insoluto con il contratto adsl casa ma con quale diritto bloccano un telefono per cui ho pagato una PENALE e TUTTE LE RATE e sono il leggittimo proprietario? Il mio iphone funziona solo all estero dove sono adesso ; ma venerdi tornero dalla mia famiglia e smettera di funzionare ! A me sembra illegale cio che stanno facendo e nessuno mi aiuta nonostante li abbia contattati ovunque amche tramite facebook Orlando
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239