Reclamo N° 59855

Vincenzo
25 Agosto 2017
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto perchè ho dei problemi con la Vodafone. In breve ho installato a casa l'anno scorso la Vodafone Station, con la promessa che in poco tempo avrebbero messo la fibra,ed invece dopo un anno non abbimo avuto niente, ma in più abbiamo avuto problemi di linea più volte,che comunque non ci hanno mai scalato dalla bolletta. L'ultimo è stato quello che va da fine luglio 2017 al 18 agosto circa, per il quale non abbiamo avuto nè ADSL nè Telefonate. Uno schifo davvero,con segnalazioni fatte più volte. Stufi di tutto questo abbiamo dato la disdetta il giorno 14 Agosto con raccomandata. Oggi mi sento dire che per loro non farà fede la data di invio della raccomandata ma bensì la data di ricezione che per loro è stata del 21 Agosto. Li chiamo e mi passano 10 persone diverse alle quali ogni volta devo rispiegare il tutto ed ora temo che mi faranno pagare l'intero mese che già non stiamo per niente utilizzando perchè già passati a Telecom in quanto a casa lavoriamo solo con l'ADSL. Potete consigliarmi?Aiutarmi in qualche modo? Vi ringrazio din da ora. Saluti Vincenzo Del Giudice
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239