Reclamo N° 72578

Francesca
20 Novembre 2017
Buongiorno, circa un mese fa sono stata contattata da un'operatrice Vodafone che mi ha proposto un piano che comprendeva internet casa + 3 numeri Vodafone con internet illimitato a 20 € al mese. Ho accettato l'offerta ed effettuato la registrazione del contratto per via telefonica, passando quindi da Fastweb a Vodafone. Al termine della registrazione mi sono resa conto che non era stata menzionata la questione dei tre numeri di cellulare su cui applicare il piano internet illimitato ed ho chiesto spiegazioni all'operatrice, che mi ha rassicurata dicendomi che sarei stata contattata dalla Vodafone per la comunicazione dei numeri entro pochi giorni. Siccome dopo due settimane non avevo ancora ricevuto notizie in merito, ho deciso di sentirli io, e mi è stato detto che il piano che mi era stato spiegato al telefono non esiste e non c'è la possibilità di risalire alla telefonata in alcun modo, dato che la registrazione COMPLETA della chiamata non è presente nel database. Come posso comportarmi, essendo stata truffata? Grazie per l'attenzione, Francesca Scalfo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239