Reclamo N° 54497
Mariagrazia
14 Luglio 2017
Buongiorno,
con la presente lamentiamo quanto segue:
Abbiamo stipulato un contratto con Vodafone lo scorso Gennaio e dalla prima fattura abbiamo subito notato una netta discordanza tra il prezzo in fattura e quanto ci era stato promesso dall'agente Pallaracci Emiliano del gruppo Mediatel al momento del preventivo. Il Sig. Pallaracci ci aveva assicurato gli stessi costi sostenuti con il nostro vecchio operatore, Wind Infostrada, ovvero € 160,00 a bimestre. Dalla prima fattura il costo che, invece, figura è € 350,00 circa a bimestre, di cui € 140,00 per il pacchetto e.box office centralino voce, da noi mai richiesto. Nonostante le nostre numerose chiamate il Sig. Pallaracci risulta costantemente irraggiungibile e nonostante i numerosi reclami a Vodafone la situazione è rimasta immutata. Inoltre nel caso di recesso anticipato la penale per il pacchetto e.box office centralino è di € 1000,00 + IVA. Chiediamo pertanto la risoluzione del contratto senza alcuna penale.
Cordiali saluti.
La Seprio Servizi Srl
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18