Reclamo N° 68712

Matteo
23 Ottobre 2017
Buongiorno, Da qualche settimana Vodafone ha introdotto un vero e proprio balzello di 49 cents/ settimana per usufruire della mia sim prepagata. SIM che io possiedo dal 2002, quando ancora il servizio era Omnitel. Non mi sembra di aver ricevuto alcun messaggio di notifica, e ad ogni modo non intendo pagare questo sopruso. I soldi mi sono stati comunque scalati senza possibilità di replica, e le due soluzioni che mi sono state date (annullare il numero o portabilità) per me sono entrambe non percorribili al momento, in quanto da residente estero mi troverei senza un numero italiano al quale essere contattato dalla mia famiglia. Esiste una via d'uscita che mi permetta di tenere il numero Vodafone senza pagare i 49 cents/settimana, o di effettuare la portabilità dall'estero senza presentarmi in un punto vendita di altro operatore in Italia? Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Matteo Anedda
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239