Reclamo N° 48756

Bernardo
05 Maggio 2017
Buongiorno, da un contratto alice adsl ho attivato un contratto vodafone per errore, pensando esaurito il vincolo contrattuale che avevo con telecom. Mi accorgo subito della cosa e provvedo a mandare il recesso a vodafone che viene ricevuto e confermato con un loro operatore dell'ufficio commerciale. Il modulo di recesso è stato inviato prima di 14 giorni dalla ricezione della vodafone station come previsto. Nonostante ciò la mia vecchia linea telecom dopo un mese viene staccata e non riesco più a riattivarla se non attivando un nuovo contratto, dovendo così sottoscrivere un nuovo vincolo e nuove condizioni contrattuali. Chiedo che mi venga ripristinata la mia vecchia linea avendo esercitato il diritto di recesso come previsto dal contratto. Per ora ho mandato una pec a vodafone con il contratto e la disdetta intimando di risolvere il problema. Chiedo gentilmente consigli per avviare una procedura di reclamo ed eventualmente di richiesta danni ad una delle due compagnie essendo convinto che abbiano operato in maniera non trasparente o fraudolenta.. Saluti, Bernardo Pugnaloni
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