Reclamo N° 71001

Silvana
09 Novembre 2017
Buongiorno, dal 6/11/2017 è stata attivata una segnalazione per il mancato funzionamento della connessione alla mia linea telefonica 091517253 già guasta da diversi giorni. Gli operatori che si sono succeduti nel darmi notizia dell’ “avanzamento dello stato di riparazione” hanno dato risposte diverse e contraddittorie tra loro, ma il risultato è che ad oggi 9/11/2017 la linea non ha ripreso a funzionare. Al 190 rispondono dei ragazzi inesperti che chiariscono di essere “amministrativi” e che non possono in alcun modo aiutarci e alla nostra richiesta di metterci in comunicazione con un tecnico rispondono che non è possibile. Questa interruzione prolungata ci ha procurato dei danni notevoli, e comunque paghiamo un canone che deve assicurarci un servizio non fornito. Il termine di 72 ore che ci avevano dato è scaduto ed in atto non è successo niente e non sappiamo come muoverci; ribadisco che abbiamo contattato il 190 ogni giorno e più volte al giorno ma sanno solo rispondere(quando ci va bene) che hanno segnalato la situazione. Non siamo riusciti a farci passare un tecnico, non troviamo alcun indirizzo e-mail ne tantomeno ce ne danno e nel frattempo passano i giorni. Potete aiutarci? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239