Reclamo N° 70640

Moreno
07 Novembre 2017
Buongiorno dopo aver contattato più volte il 190 non ho ancora risolto niente. Mi trovo a dover pagare una Tariffa RED START al costo di 39 € comprensivo del canone di noleggio di un telefono di 5€ da me richiesta in quanto abitando in una zona di confine era utile visto che la suddetta tariffa includeva la copertura di qualsiasi servizio anche all'estero. Dopo che le società hanno unificato i piani tariffari per tutta l'europa volevo semplicemente continuare a pagare il noleggio del telefono ma procedere al cambio della tariffa per non dover pagare una cifra per un servizio che ormai viene fornito gratuitamente a tutti. I vari contatti al 190 hanno dato versioni discordanti da: "si può cambiare....non si preoccupi dal mese prossimo le sarà cambiata la tariffa...deve ricaricare la sua scheda per attivare una nuova promozione". Sentendomi denigrato da tanta NEGLIGENZA nei confronti di chi gli porta soldi, vorrei gentilmente sapere come poter recedere dal contratto in scadenza 10/08/2018 senza dover incorrere in nessuna penale. In più trovo assurdo dover pagare ogni 4 settimane e vorrei anche in questo caso capire come comportarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239