Reclamo N° 332187
Laura
17 Giugno 2024
Buongiorno, dopo aver mandato disdetta tramite pec alla Vodafone per un contratto business a endo chiuso la P.I.
Vengo contattata da un operatore che mi dice che mi prolunga 2 mesi gratuitamente e che non avrei dovuto fare più niente se la mia decisione restava di chiudere l'utenza.
A febbraio mi arriva una fattura di 48€, contatto il call center dicendo che non intendo pagare visto che non uso più quel numero e che ho già chiesto la disdetta.
Aprire seconda fattura, scrivo una seconda PEC chiedendo il motivo di queste fatture.
Mi contattano disattivando la sim ma dicendo che devo pagare le due fatture più una terza di 100€ per insoluto.
Adesso siamo arrivati a 230 € e sono stata contattata da Selecta.
Cosa dovrei fare? Cosa rischio se non pago?
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18