![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Barbara
04 Settembre 2017
buongiorno, è dal 17 agosto 2017 che sono senza servizio in casa ho la Vodafone station revolution che NON funziona sono senza internet senza telefono senza WI-FI tutti i giorni sono rimbalzata da un operatore a l'altro senza venire a capo di niente! ho richiesto più di una volta idi avere un tecnico a casa per verificare il problema ma ha oggi non ho avuto assistenza adeguata... per cui sono intenzionata mio malgrado a cambiare operatore anche se siamo clienti Vodafone da più di 20 anni... da parte vostra questo è un grave disservizio.. e non è giusto rimbalzare le persone da un operatore a l'altro dopo giorni di mancato servizio da parte vostra! quando queste Vodafone non funzionano in casa siamo tagliati fuori da tutti i servizi, compreso telefono.
fiduciosa in breve aspetto risposta e non di essere messa in contatto con un operatore ma di avere supporto tecnico quanto prima aspetto vostra risposta