Reclamo N° 48514
Matteo
02 Maggio 2017
Buongiorno, ecco il problema.
Ad inizio gennaio 2016 acquisto al punto vendita del Carosello di Carugate un abbonamento Relax con aggregato un Iphone 6s. A fine novembre 2016 il cellulare inizia a spegnersi improvvisamente e quindi mi reco allo stesso punto vendita chiedendo assistenza. Il cellulare viene inviato in riparazione e, dopo 21 giorni, torna indietro con scritto: "Nessun problema riscontrato". Alle mie proteste il rivenditore Vodafone mi dice di rivolgermi all'Apple Store e di segnalare il problema. Così faccio e all'Apple Store di Carugate mi cambiano istantaneamente il cellulare. Ad aprile 2017 un ulteriore disagio. Il tasto di accensione e spegnimento si "sfonda" senza che si siano verificate cadute o traumi. Rivolgendomi al centro Vodafone per l'assistenza mi viene detto che la garanzia non è più valida perché mi sono rivolto all'Apple Store. Da qui una trafila infinita di rimbalzi di colpa e vengo trattato a scarpate da Vodafone. E' impossibile che la garanzia sia decaduta: ho fatto tutto legalmente, con fatture e documentazione. Come posso fare per far valere il mio diritto di assistenza?
Grazie mille e buona serata.
Matteo Gardini
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