Reclamo N° 50870

Andreea
07 Giugno 2017
Buongiorno, Fino a marzo 2017 avevo a casa l'offerta Internet 1 Anno di Vodafone...al costo di € 71,44 / anno. Il 21 febbraio io ho chiesto la chiusura del servizio (online) ciò che è avvenuto, ho la chat che lo conferma (la posso inviare). Mi confermano la chiusura. Il 13 aprile u.s. ricevo la mail con la fattura da pagare per il 2017-2018...di 71,44...mi arrabbio e comincio a scrivere all'assistenza. Mi dicono che - visto che sono all'estero - mi contatteranno loro sul telefono. Il 21 e 22 aprile u.s. mi chiamano e mi dicono che un rimborso tramite assegno è stato emmesso. Io comunico che sarò in Italia solo fino al 30 aprile e il tipo al telefono mi dice che arriverà di sicuro entro quella data. Non è arrivato. Riscrivo il 5 maggio u.s. per chiedere cosa si può fare. Ho salvate tutte le conversazioni....ho provato pure dicendo che non rientro perché sono in Antardide a fare ricerca...niente. Dicono che il rimborso si fa solo tramite assegno...e se non posso incassarlo non sono problemi loro. Non esistono alternative. Ho provato a chiedere se si può aggiungere una persona per incassarlo, una delega...qualsiasi cosa...il tipo con cui ho parlato dice di no. Io non rientro in Italia perché ho traslocato definitivamente. Vodafone dice che il rimborso si fa solo tramte assegno...non possono aggiungere una persone, non possono farlo internazionale in modo che un amico fidato me lo invii e io possa incassarlo all'estero. Allo stesso tempo dicono che da quando ri- faccio la richiesta del rimborso dura circa 3 mesi e non possono confermare la data del ricevimento dell'assegno. In questo modo io come posso fare a prendere un biglietto per venire a prendere l'assegno?? e devo spendere 100 euro di aereo per ritirare 71,44 euro di assegno??? Non si può veramente fare niente? Vodafone non mi da alcuna soluzione. Mi hanno ritirato i soldi dal conto per un errore loro, per un servizio che io avevo terminato nei giusti termini e adesso non posso ottenere i soldi. C'è qualche soluzione per favore? Ringrazio anticipatamente, PS: ribadisco che sono all'estero (Bucarest - Romania) ma ho parenti anche in Italia che potrebbero ricevere / incassare / inviarmi l'assegno se Vodafone accettasse si farlo in modo che lo possa incassare all'estero (in una banca italiana casomai)
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239