Reclamo N° 323939
Angelina
19 Marzo 2024
Buongiorno, ho acquistato un telefono a rate nel 2022 a gennaio 23 mi hanno addebitato su carta di credito il prezzo totale del device più penale per recesso (mai effettuato... ) dopo reclamo mi stornano il pagamento inviandomi assegno (decurtato di 100€ per Iva... mah), ripristinano piano a rate informandomi via PEC dell'emissione di 22 rate ovvero 11 fatture da €45,98 quindi a febbraio 24 termino il piano di pagamento e chiamato il servizio clienti mi rassicurano che sono fuori vincoli (tutti) ed il device è di mia proprietà.
Ieri Vodafone emette nuova fattura di € 45,98 e il 190 mi dice che dovrò pagare fino a novembre 24...
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18