Reclamo N° 324250

Andrea
21 Marzo 2024
Buongiorno, Ho aderito all’offerta Vodafone dove in seguito all’attivazione della linea fissa sarebbe stato elargito un buono Amazon da 100 euro, ma nonostante vari solleciti tramite il loro servizio clienti non è mai stato ricevuto nulla. Il servizio assistenza continua ad invitare ad attendere ma questa è una cosa che si ripete da dicembre, da quando ho fatto la prima richiesta di segnalazione in quanto la promozione è del periodo di ottobre e viene indicato che avrei ricevuto comunicazione entro 60 giorni (cosa ovviamente mai successa). Link documento promozione https://www.vodafone.it/content/dam/digitalexp/commerce/catalog/pdf_promo_fibra/OP_Vodafone_InternetCasa_BuoniAmazon_final.pdf
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239