Reclamo N° 59864

Alessandro
25 Agosto 2017
Buongiorno. Ho attivato con vodafone da circa due anni un servizio chiamato "vodafone relax internet 1 anno 4g".la sim vodafone va inserita in questo vodafone mobile per navigare in internet. Nell anno 2016(anno di attivazione contratto),tutto perfetto, mi viene addebitato il costo di 189 euro annue per il contratto stipulato. Anno 2017 (secondo hanno) ho diritto a una scontistica e il costo annuale del servizio è di 129 euro. Il 28 giugno del 2017 Mi arriva per mail una fattura da vodafone di 47.99... periodo febbario-Giugno.Chiamo un operatore vodafone che mi comunica che sulla scheda sim mi sono stati attivati dei servizi a pagamento che loro avrebbero prontamente bloccato. Mi assicurano di restituirmi un assegno creditizio di 58 euro perché oltre alla fattura di 47.99 mi sarebbe arrivata un altra fattura con altri addebiti da pagare di servizi MAI attivati da me. Non avendo ricevuto ancora niente di assegni, il 21 Agosto mi arriva una fattura di -12 euro. Chiamo più operatori per capire e mi dicono che l importo mi è stato tutto restituito parlandomi di cifre pari a 108 euro e che mi arriverà un assegno di 12 euro.continuo a fargli presente che mi sono stati addebitati 47.99 sul conto corrente e che 12 euro non vanno a ricoprire l"importo addebitato. Loro ribadiscono che mi hanno restituito l intero importo, che è colpa mia dell attivazione dei servizi e solite scusee come sempre. Io gli faccio presente che mandandomi una fattura per un periodo di 6 mesi è voler fregare il consumatore in qualche modo e poi ribadisco che parlando in soldi io verrò fisicamente rimborsato di sole 12 euro di 47.99 già pagate. Aggiungo inoltre che l operatore con cui ho parlato il 28 di Giugno mi aveva assicurato di avermi bloccato i servizi a pagamento mentre l operatore del 21 di Agosto mi ha confermato che alcuni servizi a pagamento erano ancora attivi. Io non ho.parole.vi prego di darmi una mano a.risolvere il mio problema.grazie e buona.giornata
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239