Reclamo N° 67159

Vietti mario & c. sas
12 Ottobre 2017
Buongiorno, ho attivato due contratti Vodafone per l'azienda (io sono la moglie del titolare) perchè mi è stato detto dall'agente che è venuto qui in sede che comprendevano l'ADSL illimitato. Un modem l'ho messo in ufficio, uno a casa. Chiamando poi direttamente Vodafone al 42323 perchè a casa l'adsl non andava più mi è stato detto che sono due contratti wireless quindi che funzionano tramite due sim dati, e ho a disposizione 163 giga al bimestre. A casa mio figlio gioca on-line con la Play Station e li ha consumati in 40 giorni. Io non ho nessun contratto in mano (perchè me lo doveva mandare via mail) ma ho la prima fattura che vi posso inoltrare. Il contratto è attivo fino al 21 maggio 2019 (così mi ha detto il call-center) e se recedo prima devo pagare 150 euro di penale per ogni modem + 4 euro di attivazione per ogni contratto per i mesi che mancano alla scadenza. Inoltre il fax non mi funzione e ho dovuto far cambiare il POS alla banca e mettere quello allacciato all'adsl perchè sulla linea fissa non funzionava più. Non ho modo di recedere dal contratto senza pagare quelle penali? o c'è modo di farsele rimborsare? Grazie Lorena
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239