Reclamo N° 48678
Stefano
04 Maggio 2017
Buongiorno, ho attivato in data 11/10/2016 l'abbonamento online a "Super Fibra Family New Plus" comprensivo di fibra e voce in quanto offertomi al prezzo vantaggioso di 30€ ca. invece di 38€ essendo già cliente sul mobile.
Dal 23 febbraio la linea ha cominciato a dare problemi continuando a perdere il collegamento, anche per diversi giorni consecutivi nonostante la mia abitazione sia pienamente coperta fino a 60MB. Ed essendo linea fibra comporta anche il distacco completo del telefono al quale è collegato il sistema di allarme di casa.
Ad oggi dopo più di 2 mesi sono venuti a casa mia 5 diversi tecnici telecom (quasi una barzelletta), essendo la linea di loro proprietà, senza riuscire minimamente a risolvere il problema.
Ora sto aspettando per la sesta volta l'intervento del tecnico, che con tutte le probabilità sarà ancora una volta inconcludente.
Nel frattempo ovviamente la linea la sto pagando, e la vodafone non si è nemmeno degnata di offrirmi un servizio sostitutivo (la possibilità di navigare tramite chiavetta) in quanto secondo loro non ne ho diritto obbligandomi ad utilizzare, tramite ulteriore pagamento, la rete mobile(la loro pubblicità diceva il contrario).
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