Reclamo N° 61466

Maurizio
06 Settembre 2017
Buongiorno. Ho attivato oramai da più di due anni un scheda dati Vodafone con un abbonamento bimestrale di 20 euro (10 al mese) con 5gb mensili. Tutto bene fino alla penultima fatturazione quando mi è arrivata una fattura di oltre 56 euro (anziché 20). contattato il servizio clienti Vodafone (dopo innumerevoli tentativi) mi hanno detto che non avendo usato un tablet Vodafone potevo incappare in fatturazioni più esose. Premetto che questa sim Vodafone l'ho usata in più tablet. Alla risposta del consulente Vodafone, tramite il loro sito ho recesso dal contratto. Vengo subito ricontattato con l'offerta di 5 euro mensili anziché 10 per un anno. Pochi giorni fa ho ricevuto un'altra fattura....di 94 euro e rotti. Recedo nuovamente dal contratto sempre dal sito Vodafone e dopo una loro mail per il recupero crediti contatto prima il servizio amministrativo che mi fa contattare dal servizio clienti. Mi dicono che ho superato i 5 gb mensili. Vi posso assicurare che il mio utilizzo della sim è di 4 o 5 volte al mese e per pochissimo tempo. Ho chiesto come e quando avrei superato il limite di traffico e mi hanno risposto che per privacy non me lo potevano dire. Come mi devo comportare? io voglio pagare, ma il giusto cioè i 10 euro mensili sino al mio recesso. Aspetto Vostre notizie. Cordiali saluti. Maurizio Mozzetti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239