Reclamo N° 309064

Fabio
02 Ottobre 2023
Buongiorno, ho attivato telefonicamente un abbonamento per vodafone unlimited per linea fissa e intenet il 02/03/2023, il 10 marzo 2023 ho ricevuto la vodafone statio, il 16 stesso mese hanno attivato la linea e il 21 marzo 2023 ho fatto una pec a vodafone per esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni poichè non ero soddisfatto del servizio, in particolare avevano attivato la linea con una residenza sbagliata e questo comportava il mancato accesso alla mia area fai da te per la gestione dell'abbonamento. In un primo momento ho ricevuto telefonate da sedicenti operatori che asserivano che non rientravo nei 14 giorni ma poi dopo varie pec hanno desistito e sono stato contattato dicendomi che la linea era stata disattivata e che non avrei dovuto pagare le more previste da contratto. Fin qui tutto ok, dopo qualche tempo ricevo una fattura di 80 euro che prontamente contesto e puntualmente vodafone l'annulla ma ora mi arriva una fattura di 10 euro con dicitura spese???? Contesto nuovamente la fattura via pec e l'operatore incaricato mi risponde che devo pagare 20 rate das 5 euro per i costi di disattivazione prematuri perchè non risulta una mia richiesta di recesso entro i 14 giorni. FALSO. Con la presente chiedo supporto per risolvere la questione e sarò ben lieto di devolvere per intero i 120 euro all'associazione consumatori se riuscirete a risolvere la questione. Nel ringraziarvi resto in attesa di un vostro riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239