Reclamo N° 58438

Davide
11 Agosto 2017
Buongiorno ho attivato un piano vodafone relax nel dicembre 2012 tramite punto vodafone di Carugate nel centro commerciale carosello. Nel marzo 2015 ho chiesto di trasformare il relax semplice in relax Family ma questo mi è stato trasformato in relax New, per sistemare questo problema mi hanno fatto attivare a nome di mia moglie un relax family, con iphone 6 incluso, dicendomi che poi avrebbero passato il mio numero del relax new sotto questo contratto. Il 3 giugno 2016 dopo diversi solleciti al 190 ed al punto vodafone, non ottenendo il passaggio programmato, mi sono recato al mediaword del centro carosello di Carugate dove per risolvere il problema mi hanno nuovamente trasformato l'abbonamento da relax new a Red start, nel frattempo ovviamente ho pagato le fatture di tutti gli abbonamenti aperti. Infine ad agosto 2016 esasperato dalla situazione ho smesso di pagare le fatture e sono passato a 3 con tutti i numeri, senza fare la raccomandata di disdetta che nel passaggio a 3 mi hanno detto non era dovuta, o comunque avrebbero gestito loro le pratche. Ad oggi vodafone mi chiede di pagare delle fatture emesse dopo il mio passaggio a 3 su tutti e due gli abbonamenti. Potete indicarmi come mi devo comportare e sopprattutto, posso fare qualcosa per recuperare quanto ho pagato negli hanni in cui sono stato con vodafone con i due abbonamenti paralleli. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239