Reclamo N° 72690

Monja
21 Novembre 2017
Buongiorno, ho avuto un problema con Vodafone per il modem mobile wifi. La pubblicita' indica chiaramente e a caratteri cubitali 10 Giga a 10 E, invece il dispositivo fa continuare la navigazione fino a 11 Giga e quel Giga extra costa al cliente 10 E extra. Quindi ho trovato bollette duplicate, pensando (anche a detta dell'operartore Vodafone che me l ha venduta e spiegata)si bloccasse a 10 giga, ho fatto reclamo scritto e mi e' stato risposto che nelle clausose del contratto apparte questo Giga extra (che non appare invece online quando si naviga, quindi il consumatore non sa se lo sta usando). Ora, io credo sia pubblicita' ingannevole, se si va a vedere la pubblicita' infatti viene sottilineato 10 Giga a 10 Euro. Posso denunciare per pubblicta' ingannevole e richiedere il rimorso di tali soldi extra pagati senza che io ne fossi consapevole? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239