Reclamo N° 315353

Luciana anna
12 Dicembre 2023
Buongiorno, ho cominciato ad avere problemi di connessione con la mia linea fissa Vodafone FWA casa il 28 novembre. Internet ha cominciato a non funzionare o a funzionare molto male. Ho sentito varie volte il 190 fino a quando il 2 dicembre abbiamo aperto una segnalazione (n. 17949842). Mi hanno detto che sarei stata attesa in 72 ore. Dopo un paio di giorni effettivamente ho ricevuto messaggio con conferma di un problema alla mia rete e della visita del tecnico il giorno 11 dicembre a partire dalle 8.30am. Visto che ho cominciato a ricevere altri messaggi Vodafone dicendo che i tecnici stavano lavorando sulla mia linea, ho chiesto più volte sia al 190 che sulla pagina di Twitter di confermare l’appuntamento del 11 dicembre. Mi hanno sempre confermato tutto. Nel frattempo, dal giorno della segnalazione abbiamo cominciato a ricevere chiamate da supposti operatori TIM che sapevano tutto della nostra pratica Vodafone...di solito alla richiesta del numero operatore o numero segnalazione attaccavano. Ma erano molto molto insistenti e quando una volta abbiamo detto di lasciarci in pace una supposta operatrice TIM ci ha minacciato che avrebbe cancellato nostro appuntamento con Vodafone....Penso che si tratti degli stessi call centers che lavorano per Vodafone e Tim....molto aggressivi. E TIM e Vodafone dovrebbero seguire normativa AGCOM firmata qualche mese fa...comunque dopo che ho segnalato a Vodafone queste chiamate e i relativi numeri, le chiamate da un paio di giorni sembrano essersi interrotte. Ritornando a Vodafone, ieri, giorno della visita tecnico, verso le 9am ho chiamato di nuovo il 190 per confermare che il tecnico stesse arrivando e un operatore mi ha detto che il tecnico avrebbe chiamato in 30 minuti. Quando gli ho chiesto se fosse sicuro mi ha riposte scocciato che tutto era sicuro e confermato…Sono stata a casa tutto il giorno e verso le ore 16 ricevo un messaggio da Vodafone confermando una presunta visita il giorno 14 dicembre e un altro successivo messaggio da un numero privato (forse il tecnico? Se chiamo non risponde, neanche ai messaggi), confermando una visita il giorno 15 dicembre. Intanto il problema con internet continua (confermato dai messaggi Vodafone che continuiamo a ricevere dicendo che c e un problema sulla linea) e, naturalmente, pagherò la mia bolletta normalmente perché fino a quando il problema non vieni risolto non posso chiedere rimborso a Vodafone per le settimane di disservizio. Non so più come procedere.
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