Reclamo N° 58639

Michela
13 Agosto 2017
BUONGIORNO, HO COMPRATO IN DATA 17.10.2016 UN TELEFONO VODAFONE PRIME VFD600VDF CHE GIA' DOPO UN MESE LHO DOVUTO MANDARE IN ASSISTENZA IN QUANTO NON FUNZIONAVA IL MICROFONO. IL 31.7-2017 ACCENDO IL TELEFONO COME DI CONSUETUDINE LA MATTINA E NON MI S'ACCENDE PIU'DATO CHE E' ANCORA IN ASSISTENZA STO LA MATTINATA SENZA TELEFONO E SUBITO ALE 14 LO PORTO DOVE L'HO COMPRATO DATO CHE TELEFONO E' ANCORA IN ASSITENZA A PESARO IN VIA JURI GAGARIN PRESSO GRUPPO FINANZIARIO INFORMATICO IPER PESARO IMEI 355595074520123 RIF.INT.3229674/2017. LADDETTO MI COMUNICA CHE DATO CHE ERA GIA' STATO RIPARATO SICURAMENTE VERRA' SOSTITUITO E MI DA UN TELEFONO SOSTITUTIVO. IL 12AGOSTO RICEVO SMS DI RITORNO MIO TELEFONO E VADO SUBITO A RIPRENDERLO. L'ADDETTO DI QUEL GIORNO MI DICE TELEFONO IRREPARABILE NON E' SOSTUIIBILE XCHE' E' STATO MANOMESSO DA TERZI E COME AVREI FATTO A MANOMETTERLO SE HO PERSO ANCHE TUTTI I DATI IN QUANTO NON LHO POTUTO PIU' ACCENDERE E SAREI COSI SCEMA A PORTARLO DA UN NEGOZIO DIVERSO DA QUELLO DOVE AVREI AVUTO ASSISTENZA E SOSTIUTUZIONE IN QUANTO GIA' STATO RIPARATO PERDIPIU' ANCORA IN GARANZIA?? E' VERAMENTE INAUDITA TALE COSA E ANDRO' AVANTI CON TUTTI I MEZZI X FARE CHIAREZZA DI QUESTA COSA ASSURDA!! UN OPERATORE DEL 190 AL QUALE HO CHIAMATO MI HA SUGGERITO DI RIMETTERLO IN ASSITENZA E STARE A VEDERE MA SONO GIA' DUE GG SENZA TELEFONO !! E VERAMENTE INDECENTE QUESTA COSA INAUDITA!! ATTENDO UNA RISPOSTA IMMEDIATA SE POTETE DISTINTI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239