Reclamo N° 60269

Maria beatrice
29 Agosto 2017
Buongiorno, Ho firmato il contratto per l'attivazione della rete internet (fibra) a fine giugno (il 28 circa). Vodafone ha un mese di tempo per attivare la linea, che comunque mi era stato detto dagli operatori essere un arco di tempo indicativo e non corrispondente alla realtà (cioè in genere riuscivano a farlo in molto meno tempo). Fissare il primo appuntamento in realtà si è rivelato complicato, il primo tecnico è venuto da me intorno a metà luglio, ma purtroppo non è riuscito a risolvere il problema poiché gli erano state date delle informazioni tecniche sbagliate. Provo a fissare un altro appuntamento, invano. Faccio numerose segnalazioni sulla pagina fb di Vodafone, li chiamo, ma niente. Non si riesce a fissare un altro appuntamento. Quando finalmente riesco nell'intento e il secondo tecnico arriva è ormai il 21 agosto. Ma ahimè, questo si accorge che la fibra non arriva e quindi informiamo Vodafone della necessità di fissare un altro appuntamento per installare adsl, che sarebbe dovuto essere oggi. Oggi il tecnico mi chiama e mi dice che a lui era stato detto di installare la fibra, e che quindi non ha le informazioni necessarie... Perciò non verrà. Morale della favola oggi è il 29 agosto, sono passati oltre due mesi da quando ho firmato il contratto e di internet neanche l'ombra. Oltretutto, loro sarebbero ampiamente fuori dai tempi stabiliti dal contratto, possibile che non mi spetti alcun tipo di indennizzo? Pazienza mi sembra di averne avuta fin troppa.
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