Reclamo N° 48813

Attman
06 Maggio 2017
Buongiorno, Ho inviato una raccomandato alla Vodafone per il recesso della mia linea, il giorno stesso un operatore mi ha contatto per offrirmi la possibilità di usufruire per un periodo indeterminato del servizio gratuito, e che in seguito sarei stato ricontatto per sapere se ero contento del mio nuovo operatore. Ho detto che non vedevo nessuno inconveniente a questo proposta, ero ancora cliente loro. Poi oggi, sei mesi dopo ricevo la fattura dei mesi per i quali non ho utilizzato la linea. Al telefono mi hanno detto che sono sempre cliente loro. Volevo sapere, se la mia raccomandato vale di più di una semplice telefonata ingannevole che sembra avere l'unico scopo di bloccare il recesso. Cosa devo fare ? Ho la ricevuta di ritorno della mia raccomandata, ma vedo che loro non ne hanno tenuto conto. Cordiali saluti. Attman Gouider
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239