
Reclamo N° 296544

Alessandro
18 Aprile 2023
Buongiorno,
Ho ricevuto da Vodafone Italia spa un assegno bancario di rimborso di 50 euro.
Dovevo riscuoterlo in banca (Unicredit) entro 60 gg dalla data della Vs lettera di invio.
Purtroppo questo non è avvenuto e l'assegno non può più essere riscosso.
ho chiesto perciò a vodafone di procedere con una nuova emissione dell'assegno in parola, ma mi è stato risposto che non è possibile e il mio credito è considerato come rinunciato
Non ho trovato modo di contattare i responsabili di Vodafone per affrontare la questione.
Chiedo pertanto un vostro intervento in merito.
Resto in attesa.
Grazie
Distinti saluti
Alessandro Rupil
Via Monte Piana , 49
30174 Venezia VE
alessansroru@libero.it
cell. 3687467638
importo del rimborso atteso da Vodafone: euro 50
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18