Reclamo N° 344431
Daniela
06 Dicembre 2024
Buongiorno, ho ricevuto la prima fattura VODAFONE con un addebbito di 100 euro per deposito cauzionele di cui non sapevo nulla perchè in fase di contrattualizzazione non mi era stato riferito. Contattato il servizio clienti, mi hanno risposto che se decido di pagare con addebito sul conto corente il deposito mi sarà rimborsato parzialmente, mentr se decido di pagare con carta di credito mi verrà rimborsato completamente. Qual è la differenza? Non sono stati in grado di chiarirmela, mi hanno solo detto che è per una loro garanzia affinchè il cliente paghi le bollette. Ma la domiciliazzione diretta sul conto corrente non è una sicurezza? Perchè devo usare la carta di credito? Non sono certa tra l'altro della legalità di questo importo trattenuto come deposito. Vorrei cambiare operatore ma temo che mi faranno pagare ulteriori penali.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18