![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alice
14 Ottobre 2017
Buongiorno. Ho ricevuto una bolletta del 19/06/2017 di 266€ tramite un'azienda di recupero crediti per conto di Vodafone dopo aver chiuso tutti i miei contratti con la suddetta azienda i primi di Giugno 2017 e avendo pagato tutte le bollette. Vodafone mi ha rubato e trattenuto per due anni 200€ di "caparra" non prevista dal mio contratto con loro, senza mai restituirmeli, se non quando ho evitato di pagare una bolletta per "andare alla pari" e non perdere ulteriore denaro. Inoltre, mi ha derubata di più di 800€ nell'arco dei 2 anni di contratto, con servizi da me non richiesti.
Non ho più accesso a nessuna delle 2 SIM con contratto internet da aprile , mi è stato cancellato anche il profilo sul sito vodafone, eppure mi si chiede di pagare per un servizio di cui non usufruisco e a cui non ho neanche accesso.
L'azienda con cui ho parlato i primi di Giugno 2017, mi aveva confermato che avrebbe cancellato la fattura errata, in quanto non usufruivo più da mesi del servizio, ma così non è stato.
Spero si possa contestare, Vodafone mi ha derubata illegalmente, e continua a volerlo fare.
Grazie mille.