Reclamo N° 67083

Mario
12 Ottobre 2017
Buongiorno, ho sottoscritto due mesi fa un offerta Vodafone che comprende 5gb, chiamate, messaggi e VIDEO ILLIMITATI a 21 euro/4 sett. Di fatto, ho attive sullo stesso numero altre offerte DATI. Mi sono accorto ed ho segnalato più volte al gestore, che effettivamente, guardando i video dal telefono (rispettando il limite di risoluzione a 480) detta visione va ad intaccare il monte gb delle altre offerte e solo dopo aver esaurito quel traffico, inizia la visione illimitata. I vari operatori riferivano che non era possibile, fino ad oggi quando, TELEFONICAMENTE il servizio tecnico confermava che in caso siano attive altre offerte, la visione dei video PRIMA azzera la disponibilità delle stesse e poi inizia ad essere illimitata. A mia richiesta di DOVE POTESSI LEGGERE tale clausula, mi è stato detto FUNZIONA COSÌ.. Onestamente, se ho interpretato in modo corretto il tutto, l offerta in questione è ai limiti della truffa, sicuramente ingannevole. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239