Reclamo N° 46406

Saveria
29 Marzo 2017
Buongiorno ho sottoscritto un contratto con Vodafone .. Giga start.. 5 giga al mese al costo di 10 euro. In data odierna ricevo una fattura pari a € 52.94. Contatto il numero 190 per richiedere informazioni e L operatore in maniera molto sgarbata mi dice che sono attivi servizi a pagamento e che mi verrà rimborsato il tutto sulla prossima fattura. Chiude la telefonata mandandomi a quel paese . Gentilmente come posso fare per avere un rimborso certo visto che nn ho mai richiesto L attivazione di questi servizi e che se non me ne fossi accorta avrebbero prelevato dal mio conto corrente la somma prelevata?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239