Reclamo N° 316599

Mariella
28 Dicembre 2023
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto con Vodafone per Internet casa ad Agosto 2023 e, nonostante le varie segnalazioni di guasto, già a partire da primi di Ottobre (ho i messaggi che lo testimoniano), mi sono stati addebitati in due fatture gli interi importi, nonostante le mie pec per richiesta storno e controllo delle varie voci, alcune delle quali inesistenti: ad esempio il servizio Vodafone tv per la cui disdetta avevo già chiamato il 20 settembre, 2 linee fisse (ne ho una sola) e adsl/fibra (ho la tecnologia Fwa Station, la fibra non arriva neppure a casa mia...). In particolare, riguardo all'ultima fattura, nonostante la mia pec di richiesta controllo (a cui non ho ricevuto alcuna risposta), l'azienda, stamattina ha prelevato i soldi dal mio conto corrente, in totale autonomia. Chiedo pertanto assistenza legale da parte vostra. Mi sembra giusto anche nei confronti degli altri utenti, fermare questo furto legalizzato. Come devo fare? Vi contatto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239