Reclamo N° 344564
Simone
09 Dicembre 2024
Buongiorno, ho un porblema con la Vodafone per una portabilità di numero telefonico che non riesce a concludersi, in data 05/08/2024 mi risulta che la pratica di cambio gesotre sia andata a buon fine, il tutto è certificato dalla fattura TIM, la Vodafone mi ha continuato a fatturare il servizio addebitando altri 3 mesi. a quel punto ho revovato il RID, ma vodafone mi continua ad addebitare il costo del servizio, ovviamente per loro ora sono moroso.
l'assistenza vodafone mi continua a dire che non c'è stata richiesta da parte di TIM e viceversa TIM mi dici che per loro è tutto ok.
non so più come uscire da questa siztuazione
mi potete supportare
grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18