Reclamo N° 344564

Simone
09 Dicembre 2024
Buongiorno, ho un porblema con la Vodafone per una portabilità di numero telefonico che non riesce a concludersi, in data 05/08/2024 mi risulta che la pratica di cambio gesotre sia andata a buon fine, il tutto è certificato dalla fattura TIM, la Vodafone mi ha continuato a fatturare il servizio addebitando altri 3 mesi. a quel punto ho revovato il RID, ma vodafone mi continua ad addebitare il costo del servizio, ovviamente per loro ora sono moroso. l'assistenza vodafone mi continua a dire che non c'è stata richiesta da parte di TIM e viceversa TIM mi dici che per loro è tutto ok. non so più come uscire da questa siztuazione mi potete supportare grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239