Reclamo N° 71488

Vittorio
13 Novembre 2017
Buongiorno, il 12/10 tramite il sito Vodafone ho fatto una richiesta di Fibra Vodafone rete fissa, arrivato il modem a casa ci rendiamo conto che la fibra in realtà non passava per la nostra zona e abbiamo tergiversato per l'adsl. Abbiamo chiesto l'assistenza di un tecnico che però ci ha dato appuntamento in 3 giorni diversi e non si è mai presentato. A gennaio ho restituito tramite Tnt tutta l'apparecchiatura ricevuta e mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno per recedere dal contratto. Vodafone ha continuato a fatturare (4 fatture) e ha staccato il tutto a giugno. Ora tramite un recupero crediti recrimina 250 euro per bollette non pagate , spese disattivazione e recupero spese . Cosa posso fare? Io il servizio non l'ho mai avuto, perché devo pagare? io ho avuto un disservizio per 3 mesi senza connessione e rete fissa a casa, chi mi paga?
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