Reclamo N° 299147

Katiuscia
30 Maggio 2023
Buongiorno, il 16/05/2023 sono stata contattata direttamente da Vodafone per dirmi che il mio abbonamento dato l'aggiornamento della fibra avrebbe subito un aumento di fattura di 10,00 euro mensile. Quindi sarei passata da 50.43 bimestrali a 70, 43. Nel caso avessi deciso di non aderire alle nuove condizioni, come ho fatto e di migrare a nuovo gestore, tramite l'associazione consumaturi, avrei potuto "disdire" senza alcun costo a mio carico, dato che oltre all'aumento ci sarebbe stato un disservizio di rete ( anche assente) per più di 40 gg. Ieri mi è pervenuta la fattura di chiusura servizio, oltre ai costi di linea in aggiunta: Altri addebiti e accrediti Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni: Costo attivazione Offerte Casa 18,04 Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni: Contributo per migrazione linea 12,29 Per un totale di Euro 88,60. Non ho intenzione di pagare i costi di disattivazione, poichè non dovuti. Potete supportarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239