Reclamo N° 53829

Luigi
10 Luglio 2017
Buongiorno. Il 3 luglio è stata resa operativa la mia adsl con Vodafone. Immediatamente si riscontrava che oltre ai 4 mega la stessa non arrivava. Effettuo una prima segnalazione in cui l'operatrice mi diceva che la linea doveva assestarsi. Effettuo una seconda segnalazione in cui apprenda da un sms che la segnalazione "è stata gestita". Chiamo il 190 e l'operatrice mi conferma che il disservizio era stato chiuso con un non migliorabile. A questo punto chiedo di avvalermi del ripensamento ma il termine dei 14 giorni decorreva dal 22 giugno, ossia la data in cui era arrivato il modem (inutilizzabile fino al 3 luglio). Richiamo il 190 e mi confermano che il ripensamento non ha nulla a che vedere con disservizi della linea percui bisogna pagare le penali che ammontano a 35 euro +45. Cioè dovrei pagare 80 euro per un sevizio utilizzato una settimana tra cui anche male? Mi sembra paradossale. E' giusto che debba pagare quanto richiestomi? Grazie.
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