Reclamo N° 68729

Andres
23 Ottobre 2017
Buongiorno, il 3 Maggio 2017 ho cambiato gestore telefonico per la mia azienda da TELECOM a VODAFONE tramite agente Vodafone spieganod le mie esigenze ( stesso numero, 2 modem ADSL ecc.). Intorno al 19 Giugno 2017 mi è stato tolto la linea telefonica da TELECOM visto che avevo fatto la disdetta. Il tecnico ha installato il nuovo modem ma con scarso successo perchè c'erano "dei problemi sulla linea" ( con TELECOM andava e con VODAFONE no???) Nei seguenti giorni ho visto passare 3 tecnici venire in azienda cerncado di capire quale fosse il problema. NElla seconda settimana mi hanno detto che la linea non aveva nessun problema ma in AMMINISTRAZIONE VODAFONE mi avevano dato un nuovo numero, nonostante avessi sottolineato che volevo gli stessi (CLIENTI CHE CHIAMAVANO MA PURTROPPO NON POTEVO RISPONDERE PERCHE' NON MI SUONAVA IL TELEFONO). Dopo due settimane senza telefono ho deciso di disdire con VODAFONE mandando una lettera chiara che non avrei pagato nessun tipo di addebito per recesso o altro. Ora mi dicono che devo pagare delle fatture arretrate e che il recupero crediti mi contatterà. Mi rifiuto di pagare un servizio cha ha causato dei danni alla mia azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239