Reclamo N° 75003

Giovanna
06 Dicembre 2017
Buongiorno, il giorno 25/11/2017 sono entrata in un negozio Vodafone, per attivare una ricaricabile, con loro è staccarmi da Tim. L'ho fatto dopo una serie di sms in cui mi invitavano, visto che sono cliente Vodafone a casa, con contratto ADSL intestato a mia madre. Mi propongono di passare a fibra in casa con offerta a 39 euro che comprende il cellulare. Mi fanno firmare con firma digitale e non mi rendo conto che sottoscrivo un nuovo contratto. A casa, appena riesami conto, contatto il 190 che mi dice che ormai il contratto è fatto, mi verrà cambiato numero del fisso e devo mandare la raccomandata firmata col recesso del fisso,da mia madre. Mi rifiuto e chiedo annullamento per quanto riguarda il fisso. . Dopo varie chiamate al 190 non ho ancora la certezza che il mio contratto sia stato annullato. Sto usando solo la ricaricabile con Vodafone e ho paura che mi arrivi qualche addebito in banca,,, avendo io, comunicato l'iban col contratto, anche per il fisso. Ho già provveduto a restituire il modem e box tv con corriere, come da loro indicazioni. Non ho però niente di scritto sull'annullamento del contratto del fisso. Secondo voi, sono a posto così o mi devo tutelare in qualche modo? Grazie infinite
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239