Reclamo N° 313440

Giovanni
21 Novembre 2023
Buongiorno, Il giorno 6 luglio mi apprestavo ad attivare una promo Vodafone sulla linea fissa con migrazione da Tim dal sito di Vodafone attratto dall'opportunità di ricevere un buono Amazon da 100 euro. Dopo svariati tentativi di procedere autonomamente all'attivazione della promo chiesi l'intervento di un'operatrice dal call center, la quale mi garantì che avrebbe lei stessa provveduto alla conclusione dell'operazione in quanto a suo dire, i sistemi informatici non erano in condizioni ottimali. Il giorno successivo, il 7 luglio 2023 fu proprio lei a ricontattarmi per avvisarmi che l'operazione era stata conclusa con successo e che oltre alla migrazione da Tim, avrei ricevuto il mio buono Amazon nell'arco di qualche settimana. Ad oggi tuttavia non ho ancora ricevuto nulla di chè se non le fatture. Diverse sono state le segnalazioni al servizio clienti per sollecitare l'invio del buono, ma le risposte sono state vaghe e poco rassicuranti. Dopo il sollecito inviato a mezzo Pec e la risposta di Vodafone credo di essere stato TRUFFATO, poiché loto stessi dichiarano che non ho diritto al buono in quanto la promo è stata attivata giorno 7 e il buono era valido nel Periodo dal 3 al 6 luglio, nonostante io possa dimostrare ampiamente che è il loro servizio clienti ad avermi contattato la mattina del 7 per propormi l'attivazione dell'offerta. Chiedo gentilmente consiglio su come possa far valere i miei diritti. Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti
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