Reclamo N° 72458

Andrea
19 Novembre 2017
Buongiorno Il mese scorso ho comprato con la mia azienda un Samsung Galaxy Note 8 da Vodafone. Samsung pubblicizza il telefono come Dual SIM, mentre Vodafone me l'ha consegnato come singola SIM. Ho comprato il telefono perchè avevo espressamente bisogno di un Dual SIM, ma poi ho scoperto chiamando Samsung he tutti i telefoni "brandizzati" sono venduti a SIM singola. Ho chiamato il servizio clienti di Vodafone per esercitare il diritto di recesso e mi hanno risposto che per i clienti business tale diritto non esiste. Mi hanno consigliato di scrivere all'indirizzo PEC di Vodafone e cosi ho fatto tramite il mio avvocato. Dopo 2 settimane non abbiamo ricevuto risposta C'è qualcosa che posso fare? Non ho affatto bisogno di un telefono del genere, sto ancora pagando il telefono precedente a rate (iPhone 7) e vorrei davvero restituirlo Attendo vostro cortese riscontro Cordiali saluti Andrea Pinzauti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239