Reclamo N° 130056

Stefano
20 Novembre 2018
Buongiorno il mio problema è che ho fatto il contratto con Vodafone il 13 agosto 2018. Le cose sono andate subito storte. Cominciando dal modem che doveva arrivarmi quello più potente(power station) è invece mi è arrivato quello base. Avendo fatto il contratto online mi spettava un codice per un anno di abbonamento alla play station plus. Codice mai arrivato(o meglio... Mi mandavano codice che erano già stati utilizzati da altri utenti). Il 23 settembre ho chiesto un trasloco della linea in quanto l'8 ottobre andavo a vivere in un altra casa. Continuavano a dirmi "la contatterà un tecnico". Cosa avvenuta 3 settimane dopo. (intanto queste 3 settimane le ho pagate) in pratica tutto ottobre pagato senza avere neanche la linea. Ora sto mandando disdetta e mi hanno detto che mi addebitano anche tutto novembre e addirittura mi fanno pagare tutte le rate del modem in un unica soluzione. In pratica io invece di 30€ mensili pagavo 24€ usufruendo dello sconto. Ora dando disdetta mi fanno pagare questi 6 euro per tutti 24 i mesi. Ca cavolata è? Io il modem non me ne faccio niente e non vedo perché devo pagare. Oltre ai 80 € per la disattivazione e ai 120€ della Vodafone tv che non ho usato anche quello
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239