Reclamo N° 57466

Marco
03 Agosto 2017
Buongiorno, il mio problema sarebbe quello di voler recedere dal contratto di rete fissa Vodafone sottoscritto ad ottobre 2015, in quanto mi sono trasferito da poco e dopo aver fatto il trasferimento di linea, l'adsl funziona malissimo. Al momento della sottoscrizione del trasferimento, l'operatore mi ha anticipato che non avrei più avuto i 20mgb di velocità ma 7, e mi ha anticipato che se non sarei stato soddisfatto, non avrei dovuto pagare nulla di penali in quanto non sarebbe stato un mio problema. Ora chiedendo disdetta mi riferiscono che dovrò pagare 45 euro di penale, 70 euro per la chiususra della linea fissa e 130 euro per le altre 26 rate per attivazione nuova linea ( che in realtà al momento della sottoscrizione del contratto mi era stato comunicato che le rate erano 24 e non 48 altrimenti non avrei mai aperto un contratto con loro). Ora io vorrei disdire sia per la presa in giro sia per i disservizi che sto avendo, togliendo poi di conseguenza anche i numeri mobili vodafone. Cosa posso fare? Non vorrei arrivare a chiudere tutto e non pagare più nulla è andare a litigare. Mi posso muovere eventualmente in qualche maniera senza pagare tutti questi soldi? In quanto mi sta per arrivare un bambino e a settembre diverrò papà :). RingraziandoVi anticipatamente per la Vostra disponibilita e in attesa di un vostro cortese riscontro, colgo l'occasione per porgerVi Cordiali saluti Marco Dinice
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239