Reclamo N° 50662
Tullio
04 Giugno 2017
buongiorno,
in data 09/05/2017, ho acquistato presso un centro Vodafone di La Spezia, un nuovo smartphone in offerta.
Per il pagamento, questa offerta prevedeva una piccola cifra da versare in contanti e la rimanente da pagare in comode rate mensili addebitate sulla carta di credito che ho rilasciato.
per farla breve, avendo un altro conto telefonico relativa alla rete fissa con la stessa azienda, solo oggi mi sono accorto che sulla carta di credito, mi è stato addebitato anche quest'ultimo, che ho sempre pagato regolarmente con addebito sul mio conto corrente bancario.
immediatamente, ho telefonato al sevizio clienti Vodafone, esponendo l'accaduto e chiedendo di poter riottenere, per quanto riguarda il conto telefonico della mia rete fissa, le condizioni di pagamento originarie. L'operatore mi ha comunicato che l'azienda non ha la possibilità tassativa per poter modificare quanto sopra accaduto.
Per cui, chiedo cortesemente a codesta Associazione come il sottoscritto può agire per ottenere quanto quest'ultimo specificato.
ringraziandovi anticipatamente, rivolgo cordiali saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18