Reclamo N° 57391
Domenico
03 Agosto 2017
Buongiorno, in data 10/5/2017 ho inviato a Vodafone una lettera con raccomandata A.R., per contestare la fattura n. AH06822903 e solamente nella giornata odierna sono stato contatto da un operatore Vodafone che, mi ha dato delle giustificazioni poco chiare e alquanto forvianti.
Il tutto nasce, da quando a Marzo ho ricevuto un messaggio di cambio piano tariffario da parte di Vodafone. Nel messaggio la vodafone mi dava, entro 30 giorni dalla ricezione, l' opportunità di: cambio tariffa, recesso o passaggio ad altro operatore, senza incorrere in penali. Entro 30 giorni dalla ricezione del messaggio sono passato, come prevedeva il messaggio, ad altro operatore. La Vodafone nella fattura contestata mi ha applicato 200 euro di penale per recesso anticipato. Ho provato sia tramite Banca che tramite il servizio clienti Vodafone, ma non ho ottenuto alcun tipo di risultato.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18