Reclamo N° 317366

Andrea
09 Gennaio 2024
Buongiorno, in data 19 dicembre 2023 ho inviato PEC per disdire il contratto per la fibra ottica di casa mia. Stamattina ho chiamato il servizio clienti di Vodafone (190) per accertarmi dell’avvenuta disdetta; l’operatrice che mi ha risposto ha detto che è “molto sicura” che avrei dovuto rispondere alle loro chiamate avvenute nei giorni successivi per confermare ulteriormente la mia disdetta. Avendo la PEC valore legale al pari di una raccomandata e non essendo indicato sul sito di Vodafone alcun ulteriore procedura al seguito dell’invio della posta certificata trovo questa pratica scorretta, per non dire assolutamente illegale. Potreste gentilmente verificare? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239